Impianto di riscaldamento per piscina a Como

 

Lario Piscine è la scelta migliore per chi desidera installare un impianto di riscaldamento per una piscina a Como. Questa opzione permette di usufruire della propria piscina all’aperto anche durante le stagioni più fredde. Difatti, con una temperature media di 26/27 gradi (con la possibilità di aumentare fino a 31 e oltre), gli impianti di Lario Piscine si configurano come una soluzione adatta a tutti coloro che non vogliono mai privarsi del piacere di rilassarsi in piscina.

Prima di installare un impianto di riscaldamento per una piscina a Como, Lario Piscine effettua rapidi sopralluoghi gratuiti finalizzati ad identificare la migliore soluzione possibile. Il personale specializzato valuterà insieme al cliente alcuni aspetti fondamentali: volume d’acqua da riscaldare, posizione geografica e temperatura che si desidera ottenere. Una volta compresi questi dettagli, si procederà alla valutazione della tecnica più idonea al riscaldamento dell’acqua: pompa di calore, impianto a gas (o elettrico) e scambiatore di calore. Per garantire una temperature sempre confortevole, Lario Piscine consiglia sempre l’utilizzo di una copertura termica di alta qualità.

Per ricevere subito maggiori informazioni in merito alla possibilità di installare un impianto di riscaldamento per una piscina a Como, è possibile usufruire in qualsiasi momento del modulo dei contatti.